Chico: “Tutti fuori”

chico
chico

Sarà in radio e disponibile in tutti gli store digitali da venerdì 10 luglio “Tutti fuori” il nuovo singolo di Chico tratto dall’Album d’esordio “AL BOOM”.

ll singolo “Tutti fuori” è il desiderio di un 18enne di oggi e, tramite la voce di Chico di una generazione intera, per un ritorno ad una normalità che possa permettere a tanti ragazzi e ragazze di vivere l’esperienze di quell’età che ognuno di noi ricorda con affetto e come momento di grande crescita personale. Che sia un concerto o una serata spensierata tra amici!

AL BOOM ed è il progetto d’esordio del giovane rapper italocubano CHICO, nome d’arte di Manuel Munoz Contreras. L’MC si è già fatto conoscere al pubblico con i brani “Miami” e “Mika Kodeina”, presentati anche in occasione dell’ultima Milano Music Week.

I due inediti hanno anticipato la release di questo suo primo album composto da 11 tracce, disponibile in digitale e prodotto da La Grande Onda con il sostegno del MiBact e di SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Per Chi Crea”.
Le sonorità sono composite, le produzioni rispecchiano il sound urban più attuale con sfumature che riecheggiano la tradizione latina, rappresentata dalle origini dell’artista. Le tematiche abbracciano la realtà di tutti i giorni: Milano, lo stile metropolitano, l’adolescenza, il fascino del rap