
Dal 12 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica “LA NOSTRA VITA INNOCENTE”, brano estratto dall’ultimo album di PAOLO BENVEGNÙ dal titolo “DELL’ODIO DELL’INNOCENZA” (Blackcandy Produzioni) e già disponibile su tutte le piattaforme di streaming.
“Lontani dal mondo, lontano da qui”: così canta PAOLO BENVEGNÙ nel brano “LA NOSTRA VITA INNOCENTE”, canzone estratta dal suo ultimo album. Attraverso delicate sonorità acustiche e una componente testuale romantica e al contempo onirica, questa canzone riesce a trasportare l’ascoltatore fuori dalla realtà, decisamente lontano dal mondo.
Ed è proprio sul criptico ed onirico concept del brano che si pronuncia l’autore: «Cosa sono i sogni degli uomini? Una scala per raggiungere la Luna, la fionda di David, l’incoscienza del fuoco. Diventare uno dei miliardi di miliardi di mondi, inespressi ed incompleti, l’intento a cui crediamo di appartenere. Eppure, sentire che non è così».
Il videoclip di “La nostra vita innocente” è stato girato dallo stesso Paolo Benvegnù, e la sequenza di immagini include riprese fatte all’interno della sua casa a Perugia durante il periodo di quarantena.
“La nostra vita innocente” è disponibile su Spotify al seguente link: https://spoti.fi/2Y2PewZ