Ghiaccio di Aia Taumastica 29 aprile diretta sul web

GHIACCIO - Massimiliano Cividati
GHIACCIO – Massimiliano Cividati

Il 29 aprile, alle ore 21 – in diretta dal canale di Face Book del Teatro Out Off e poi in streaming su youtube – Aia Taumastica in collaborazione con Teatro Out Off

Presenta “Ghiaccio” di e con Massimiliano Cividati e con la partecipazione del pianista Andrea Zani, la storia di Sir Ernest Shackleton e il suo equipaggio nell’incredibile avventura verso il Polo Sud.

Dal 25 febbraio al 1 marzo avrebbero dovuto andare in scena gli spettacoli “Short skin”, “Ghiaccio” e “Il nulla” di Aia Taumastica, ma in seguito all’ordinanza del 23/02/2020 emanata dal Ministero della Salute e da Regione Lombardia per l’emergenza Coronavirus erano stati riprogrammati (con troppo ottimismo) nella settimana dal 14 al 19 aprile. Purtroppo il persistere dell’emergenza non ci ha permesso di confermare queste nuove date. Insieme ad Aia Taumastica abbiamo deciso di proporre il 29 aprile la diretta dello spettacolo “Ghiaccio” di e con Massimiliano Cividati che dalla sua abitazione si collegherà con il musicista Andrea Zani per realizzare lo spettacolo dal vivo. Dopo i primi passi fatti nel mese di marzo insieme a Roberto Trifirò e a Kafka, alla messa a disposizione dei video integrali degli spettacoli “Nome di battaglia Lia” e “Mai morti” di Renato Sarti per la Festa della Liberazione, questo nuovo esperimento con Aia Taumastica prova a proseguire la sperimentazione della diretta online cercando di trovare altri modi per declinare il teatro.

Certamente la presenza del pubblico nel teatro è insostituibile, ma dobbiamo in ogni caso reagire in modo creativo all’immobilismo a cui ci obbliga la situazione di emergenza in attesa di riprendere pienamente l’attività.

29 aprile, ore 21.00 – diretta: facebook .com/teatrooutoff/ (il 30 in streaming su youtube)

Ghiaccio

progetto testo e regia di Massimiliano Cividati

con Massimiliano Cividati e con Andrea Zani – pianoforte

assistente alla regia: Raffaella Bonivento

regia web audio e video Stefano Sgarella

Aia Taumastica e il Teatro Out Off augurano ai “naviganti” un buon viaggio dentro le mura di casa e un felice ritorno, speriamo il più presto possibile, in teatro.

Teatro Out Off 20155 Milano via Mac Mahon 16, Uffici via Principe Eugenio 22 telefono 02.34532140

info@teatrooutoff.it; www.teatrooutoff.it;

Teatro Out Off: facebook .com/teatrooutoff/ ; instagram.com/teatrooutoff/

Canale Youtube – Teatro Out Off