Wizz Air: Compagnia Aerea dell’anno 2020

wizz air
wizz air

Wizz Air, la più grande compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale, annuncia con orgoglio di essere stata nominata Compagnia aerea dell’anno 2020 da Air Transport World, media brand leader al servizio delle esigenze di informazione delle compagnie aeree globali e delle comunità del trasporto aereo commerciale.

Gli ATW Airline Industry Achievement Awards sono il riconoscimento più ambito che una compagnia aerea o l’individuo possano ricevere. Premiano le persone e le organizzazioni che si sono distinte per prestazioni eccezionali, innovazione e servizio superiore.

Quella di quest’anno sarà la 46a edizione degli ATW AIA Awards e, per la prima volta nella storia, il premio più prestigioso di Airline of the Year è stato assegnato a un vettore a bassissimo costo, che elegge Wizz Air il primo LCC europeo a ricevere un riconoscimento così elevato.

La ATW Arline of the Year ha dovuto dimostrare prestazioni eccezionali di tutti i parametri di business e operativi, distintività rispetto ai concorrenti, valori record in fatto di sicurezza, servizio clienti, dati finanziari, innovazione di prodotto, impegno ecologico, relazioni lavorative e impegno della comunità.

Il premio Compagnia aerea dell’anno 2020 sarà assegnato come massima onorificenza alla 46a cerimonia annuale di premiazione del settore aeronautico dell’ATW, il 2 giugno a Vienna, in Austria. L’elenco completo dei vincitori del 2020 sarà annunciato a breve.