Teatro della Luna: Bohemian Symphony in concerto

teatro_della_luna_
teatro_della_luna_

Dopo il grande successo del tour estivo, che ha registrato sold out in diversi teatri d’Italia con quasi 10000 spettatori, i Bohemian Symphony sono pronti ad incantare il pubblico del Teatro della Luna, lunedì 9 dicembre ore 21, con il loro dirompente spettacolo che ripropone i più grandi successi dei Queen, eseguiti in un’opera Rock per voci e orchestra.

Scritto da Giacomo Vitullo, diretto dal maestro Andrea Tarantino, con la partecipazione di Daniele Monterosi che svelerà al pubblico tante curiosità che si celano dietro la genesi e la storia delle canzoni della band britannica, Bohemian Symphony è uno spettacolo travolgente che attraversa gran parte della biografia musicale dei Queen attraverso una performance della durata di più di due ore.

Due ore di puro spettacolo in cui musica sinfonica, proiezioni e live camera show faranno da supporto a brani indimenticabili come The Show Must Go On, Barcelona, Under Pressure, Somebody to Love e BohemianRhapsody, che appassioneranno il pubblico in un vortice di pura adrenalina emotiva per consacrare la genialità e l’intramontabilità dei Queen.

Un vero e proprio omaggio  allo straordinario talento di Freddie Mercury e alla sua band. Uno show che accompagna il pubblico a rivivere l’immensa eredità del repertorio dei Queen, con arrangiamenti orchestrali che ne rispettano l’essenza e ne esaltano la forza.