
Arriverà in esclusiva nelle fumetterie italiane dal 12 dicembre il secondo volume di ATTICA di GIACOMO KEISON BEVILACQUA, che ci guida in quella che è considerata la città più bella e moderna del XXI secolo, circondata da un muro eretto sopra inganni, massacri e bugie. Quello che si sente leggendo questa storia è l’urlo rabbioso di Cinque ragazzi che fanno di tutto pur di abbattere quel muro…
Prossimi appuntamenti di l’Attica Tour:
Venerdì 29 novembre: Bevilacqua sarà ospite del Bonelli Point di via Marghera 28 a Milano (all’interno del Mondadori Megastore) a partire dalle ore 17:00. L’autore sarà disponibile per firme e dediche per chi acquisterà il primo volume di Attica. Sarà possibile prenotarsi a partire dalle ore 14:00 per avere anche un disegno.
Sabato 30 novembre: Bevilacqua sarà ospite della fumetteria Comix Revolution di Bergamo (in galleria Cosimo Fanzago 19) dalle ore 16:00. È consigliato arrivare in negozio intorno alle 14:00 per permettere un’organizzazione più fluida dell’evento. Anche qui, l’autore sarà disponibile per firme e dediche per chi acquisterà l’albo.
L’hashtag ufficiale dedicato alla serie è #AtticaLibera. Ogni mese Bevilacqua posterà sul suo profilo Instagram l’immagine di uno dei protagonisti del fumetto e lancerà una sfida rivolta a tutte le persone che amano disegnare. Ridisegnando il personaggio con il proprio stile, taggando Bevilacqua (@Keison22) nel disegno e inserendo nel testo l’hashtag #AtticaChallenge la vostra illustrazione potrebbe finire pubblicata tra le pagine di uno dei prossimi volumi di Attica.