“I passi dell’amore” singolo di Irene Grandi

rene-Grandi-05_Ph -Marco-Lanza
rene-Grandi-05_Ph -Marco-Lanza

“I PASSI DELL’AMORE” è il singolo inedito di IRENE GRANDI, in radio da venerdì 10 maggio, che anticipa il nuovo album intitolato “Grandissimo” con il quale l’artista festeggia i suoi 25anni di carriera e che uscirà il prossimo 31 maggio. Il disco contiene nuovi brani inediti ed alcune delle canzoni del suo repertorio riarrangiate.

Il brano “I passi dell’amore”, prodotto dall’etichetta Cose da Grandi e distribuito da Artist First, è disponibile nei digital store e sulle piattaforme di streaming a questo link:

https://irenegrandi.lnk.to/IPassiDellAmore

“Questa canzone – spiega Irene Grandi – è come una ventata di primavera che porta il suo profumo tra le vie della città trafficata e alienante, dove spesso si respira incertezza, e riporta la fiducia nella vita che ci sorprende sempre. Nel momento preciso in cui abbandoniamo l’ostinazione ad avere tutto ciò che vogliamo, si apre una strada nuova e così muoviamo i primi passi dell’amore”.

È con questa significativa canzone che Irene apre i festeggiamenti del suo traguardo tour estivo venticinquennale, riprendendo un lungo cammino, consapevole e autentico, di evoluzione artistica e umana.

Annunciata anche la data di inizio del tour estivo della cantante fiorentina che partirà il 22 giugno dalla Sardegna, con un live in una location suggestiva ed evocativa – il Parco dei Suoni di Riola Sardo – preceduto da un’anteprima a Fasano (BR).