“Aperitivo in Musica”

vocal care
vocal care nuvole e sole

Dopo il successo dello scorso giugno, torna “Aperitivo in Musica”, showcase organizzato da VOCAL CARE e NUVOLE E SOLE volto a presentare agli addetti del settore musicale le migliori produzioni di giovani talenti emergenti. L’appuntamento sarà il 12 dicembre, alle ore 19.30, presso la CASA DELLA MUSICA a Milano (corso Buenos Aires 41).

Nel corso della serata si esibiranno Giulia Beretta, Carolina Cauli, Lucia Fratini, Marco Muraro, Cristina Valenti e Francesca Varaldo con i brani che hanno presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2019. I giovani artisti sono allievi del metodo VOCAL CARE® di Danila Satragno, tra le più importanti vocal coach in Italia, mentre la produzione dei loro brani è di Andrea Papazzoni e Arianna Mereu di Nuvole e Sole.

“Ho molto a cuore i miei giovani allievi” – dichiara Danila Satragno – “Vedo un enorme potenziale in loro e sono entusiasta della loro crescita. Accompagnarli passo dopo passo nel loro percorso artistico è fonte di grande orgoglio per me”.

“Produrre i brani dei ragazzi è stata un’esperienza molto positiva” – dichiarano Andrea Papazzoni e Arianna Mereu – “Ci fa molto piacere quando le nostre canzoni trovano degli interpreti in grado di farle proprie. Al tempo stesso è anche una grande soddisfazione aiutare artisti emergenti nella produzione dei brani, mettendo in musica concretamente le loro idee”.