Dark Polo Gang – live al Gate Milano

GANG-min
GANG-min

Sabato 27 gennaio, presso il Gate Milano, arriva la Dark Polo Gang per l’attesissima e imperdibile data italiana del loro live tour europeo che toccherà le principali città europee e li vedrà protagonisti dalla Repubblica Ceca alla Spagna.

Si sono contraddistinti per un stile unico e inimitabile. La Dark Polo Gang, collettivo trap italiano, nasce a Roma nel 2014 ed è composto da Dark Wayne/Wayne Santana (Umberto Violo), Tony Effe (Nicolò Rapisarda), Dark Side (Arturo Bruni), Dark Pyrex/Principe Pyrex (Thomas Cerulli).

La maggior parte delle loro pubblicazioni sono state prodotte dal beatmaker italoamericano Sick Luke, considerabile il quinto membro del gruppo. A maggio 2015 hanno pubblicano, in free download, il primo album “Full Metal Dark”, a cui hanno fatto seguito tre album individuali: “Crack Musica” di Tony e Side (marzo 2016), “Succo di zenzero” di Wayne (maggio 2016) e “The Dark Album” di Pyrex (ottobre 2016). La celebrità arriva con “Cavallini” brano che vede il featuring di Sfera Ebbasta (apre lo stesso pezzo e ne canta il ritornello) contenuto in “Crack Musica”.

Nel 2017 pubblicano “Twins”, l’album di Tony Effe e Wayne Santana, ad oggi disco di platino, che debutta in vetta alla classifica FIMI/Gfk Album. Nell’agosto 2017 il singolo “Caramelle” viene certificato disco di platino, mentre “Cono Gelato” e “Sportswear” ottengono il disco d’oro.

Al Gate Milano, la Dark Polo Gang porterà dal vivo i migliori brani tratti dagli album passati e da Sick Side, il mixtaper di Dark Side, uscito a sorpresa il 5 gennaio, che fin da subito ha conquistato la vetta delle classifiche di vendita e streaming. Tra gli altri, contiene la loro nuova hit “Diego Armando Maradona”.

Apertura porte sarà prevista per le ore 21.00
On stage alle ore 23.00

Biglietti:
Ticket Online: http://www.mailticket.it/evento/12333