Alla maratona televisiva di Telethon, i “Dirotta su Cuba”

Dirotta_Su_Cuba
Dirotta_Su_Cuba

La band, simbolo del funky italiano, che di recente ha presentato il suo nuovo album da titolo “STUDIO SESSIONS VOL.1” prodotto da F&PGroup/WarnerMusic, parteciperà alla maratona televisiva di Telethon che quest’anno è giunta alla sua 27esima edizione.

La band toscana, da sempre sensibile a questo tema sarà #presente nel pomeriggio del 16 dicembre su Rai1 nella trasmissione condotta da Fabrizio Frizzi e Camila Raznovich.

“Siamo molto contenti di poter contribuire a questa importante maratona televisiva per raccogliere fondi per la ricerca. Quando il piacere di fare la tua musica si unisce a finalità di solidarietà e di sensibilizzazione, è il massimo”,  hanno commentato i Dirotta.

“Abbiamo partecipato a Telethon anche nel lontano 1995 e nessuno di noi aveva ancora una propria famiglia.  Oggi invece, che tutti e tre siamo genitori, abbiamo la consapevolezza di quanto la ricerca sia fondamentale per salvare i nostri figli e le generazioni che verranno”.

I DIROTTA SU CUBA nella formazione composta da Simona Bencini, Stefano De Donato, Francesco Cherubini, Luca Gelli, Leonardo Volo e Nadine Rush interpreteranno uno dei loro brani per sensibilizzare il grande pubblico sull’importanza della ricerca scientifica contro le malattie genetiche rare.