“Completamente Tour”

Completamente Sold Out
Completamente Sold Out

Inizia sabato 5 novembre dall’Estragon Club di Bologna il “COMPLETAMENTE TOUR” per presentare “COMPLETAMENTE SOLD OUT” (Carosello Records), il nuovo disco della band capitanata da Tommaso Paradiso, i THEGIORNALISTI.

Per l’occasione, la band ha scelto un opening act d’eccezione, gli SHAZAMI, il duo formato dai fratelli Joshua Shazamo, FEDERICO RUSSO, e Sasha Shazamo, FRANCESCO MANDELLI. Durante i concerti di Bologna, Milano, Firenze e Roma gli Shazami proporranno una miscela di hits e pezzi sconosciuti dell’indie anglofono tra gli anni 90 e i primi anni 10, strippandole down, spogliandole e riducendole all’ossatura di una chitarra acustica e le loro due voci.

Di seguito le date confermate del “COMPLETAMENTE TOUR”  sabato 5 novembre all’Estragon Club di BOLOGNA;
11 novembre al New Age Club di RONCADE (TV);
17 novembre all’Alcatraz di MILANO;
19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE;
25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA);
26 novembre all’Atlantico di ROMA;
2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO;
3 dicembre all’Urban di PERUGIA.

Domenica 6 novembre, inoltre, i THEGIORNALISTI saranno ospiti di Fabio Fazio a “CHE TEMPO CHE FA”, in diretta dalle ore 20.00 su Rai 3.
«Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso -Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».