Shawn Mendes: nuovo album “Illuminate”

ShawnMendes
ShawnMendes_

Se ancora c’è chi pensa che giovane=teen idol direi che con SHAWN MENDES può tranquillamente ricredersi.

Si, perché SHAWN MENDES, nonostante sia solo del 1998, ha talento da vendere e dopo averlo dimostrato con il disco di debutto “Handwritten” (trainato dal singolo che ha ottenuto un successo mondiale “Stitches”) è pronto ora a confermarlo con il nuovo album “ILLUMINATE”.

Due ottimi dischi a meno di 18 anni perché il vero talento non ha età e ci sono Artisti, quelli con la A maiuscola, che riescono a fare belle canzoni che piacciono a tutti a prescindere dall’anno di iscrizione all’anagrafe.

“ILLUMINATE” è da oggi disponibile in tutti i negozi di dischi sia tradizionali che digitali e a poche ore dalla sua pubblicazione ha già raggiunto la #1 posizione di iTunes in oltre 60 paesi del mondo a partire dagli USA, il CANADA (suo paese natale), la Gran Bretagna e la nostra Italia.

Altro segno inconfutabile del trionfo di SHAWN MENDES è il successo del suo tour che toccherà anche il nostro paese il prossimo anno. Appuntamento con l’ILLUMINATE WORLD TOUR’ 2017 per il 6 maggio al Mediolanum Forum di Assago, MILANO (per informazioni www.indipendente.com).

www.shawnmendesofficial.com
https://www.facebook.com/ShawnMendesOfficial
https://twitter.com/shawnmendes
https://www.instagram.com/shawnmendes/
https://www.youtube.com/user/qzMendShawqz