Ambra Angiolini aderisce con #ionontremo al Progetto Sorriso di iocisono

Ambra foto
Ambra foto

Ha aderito in modo spontaneo, appena venuta a conoscenza delle finalità dell’evento,  anche Ambra Angiolini che insieme ai bambini delle scuole di Brescia  e ai loro genitori ha organizzato per sabato 24 Settembre  alle ore 19.00 presso la Scuola primaria Marconi di Sant’Eufemia di Brescia #IONONTREMO.

L’evento #ionontremo , è stato ideato e voluto dai bambini della scuola primaria Marconi  di Brescia per riuscire ad arrivare direttamente ai bambini di Amatrice  attraverso una raccolta fondi con una cena spettacolo dove protagonisti saranno gli stessi alunni ed ex alunni della scuola che serviranno la cena e grazie all’aiuto di alcuni genitori,  hanno preparato dei momenti  dedicati alla lettura, alla danza  e alcuni  spazi per i più piccoli.

Al termine della cena, alle ore 21.00, #ionontremo continuerà  in musica con il concerto Rock a Domicilio Band.

Ambra Angiolini, regista d’eccezione per la serata del 24 Settembre a Brescia, sarà parte attiva insieme ai ragazzi. #ionontremo ha scelto di aderire e sostenere Progetto Sorriso finalizzato  alla costruzione del centro polifunzionale – ricreativo Sezione attività didattica per i bambini  di Amatrice.

Sarà la stessa Ambra Angiolini , la sera del 4 Ottobre a consegnare, allo Stadio di Rieti,  al Sindaco Sergio Pirozzi, in occasione dell’evento #IOCISONO,  l’incasso di #ionontremo e dare così inizio alla realizzazione di una parte del centro Progetto Sorriso di Amatrice  a firma dei bambini della scuola primaria Marconi del    Sant’ Eufemia di Brescia.