Son Pascal in concerto a Giffoni Valle Piana

Son Pascal_
Son Pascal_

Il 18 luglio a Giffoni Valle Piana (SA), SON PASCAL si esibirà dal vivo in occasione del GIFFONI FILM FESTIVAL 2016 (Piazza Fratelli Lumière – ingresso gratuito) e presenterà live anche “AMORE UBRIACO”, suo primo singolo in italiano.

«Giffoni è un evento di cui noi Campani andiamo fieri – commenta Son Pascal – Sono orgoglioso di farne parte. Da bambino ci andavo spesso».

Gli impegni di Son Pascal, però, non finiscono qui! A settembre ripartono le sue avventure con uno spin-off della fortunata serie “PASCALISTAN”. Il programma avrà un preludio con due puntate speciali in onda su dPlay, la piattaforma digitale gratuita di Discovery Italia.

Ci saranno molte sorprese, a cominciare dall’esotica destinazione scelta da Son Pascal per continuare la sua carriera e arrivare dove nessun europeo è riuscito prima: Bollywood, Mumbai, India! Idea Folle? Ovviamente si! Riuscirà Son Pascal a farsi strada nell’inavvicinabile mondo dello showbiz bolliwoodiano? La risposta in autunno su dPlay!

Dopo l’enorme successo ottenuto in Kazakistan, Son Pascal torna in Italia con il brano “Amore Ubriaco”, cimentandosi per la prima volta nella sua lingua madre. Oltre ad aver suonato tutti gli strumenti utilizzati durante la registrazione del brano, Son Pascal ne è anche l’autore (insieme al giovane Davide Napoleone) e produttore.