‘Taxi Driver’ – Video di Joan Thiele

Joan Thiele
Joan Thiele

Da oggi, online il video del nuovo singolo di Joan Thiele, “Taxi Driver”. Il brano, prodotto da Andre Lindal e Anthony Preston (già produttori di importanti artisti americani tra cui Will i am e  Gwen Stefani), è contenuto nell’ep di debutto omonimo.

“Taxi Driver” è stato scritto da Joan durante un viaggio a New York. “Amo ascoltare i racconti degli estranei e a New York sono rimasta affascinata dai racconti dei taxisti. Saltavo da un taxi all’altro e facevo mille domande ai guidatori  per scoprire le loro storie, quasi volevo che il viaggio non finisse mai”  -spiega Joan – “Così la destinazione non era più una via, il mio desiderio era solo ascoltare un racconto di chi,  solitamente in silenzio,  ha tanta cose da rivelare  e che potrebbe stare a parlare per ore. Da questa esperienza è nata Taxi Driver”.

Joan si è fatta conoscere al pubblico italiano grazie alla cover di Drake “Hotline Bling”, entrata nella viral chart di spotify. Per Universal Music ha pubblicato a gennaio di quest’anno il suo primo singolo inedito “Save me”. A marzo, durante la sua permanenza in America, ha presentato alcuni brani dal vivo al South by Southwest (SXSW), il noto festival americano dedicato alla musica, al cinema e all’innovazione che si tiene ogni anno ad Austin.

Ecco il video del singolo tratto dal suo primo EP  : https://youtu.be/BUwADxmTDQ4