Nuovo singolo della stella nascente del pop-soul inglese, Andreya Triana

Andreya2 MUSICA
È in radio “That’s Alright With Me”, il nuovo singolo della stella nascente del pop-soul inglese: Andreya Triana. Il brano, dal classico sapore soul, si fa ascoltare con gusto e piacere e mette in evidenza le grandi doti vocali e autorali della cantante.

É anche online su VEVO  il video del nuovo singolo di Andreya : http://bit.ly/AndreyaTriana-That-s-alright-with-me-VEVO
Andreya Triana è una cantautrice dal talento immenso che con l’album “Giants”, già uscito in Inghilterra e prodotto da Matt Hales (meglio noto come Aqualung) noto per le sue collaborazioni con Disclosure, Lianne La Havas, Jason Mraz e Paloma Faith e che presto arriverà anche in Italia (su etichetta Carosello Records in collaborazione con Solo Records), ha conquistato la vetta delle classifiche dei dischi di etichette indipendenti in Inghilterra e che l’ha portata a esibirsi in importanti festival come il Glastonbury e il Bestival ea collaborare con artisti come Bonobo e Flying Lotus.

Il suo nome è stato accostato ad artisti del calibro di Amy Winehouse e Lauryn Hill. La BBC ha scelto un suo brano per lo spot di presentazione dei suoi programmi, ha aperto la cerimonia per i mondiali di Rugby dello scorso anno all’O2 Arena di Londra insieme ai Take That.

https://www.facebook.com/andreyatriana
https://twitter.com/andreyatriana
https://instagram.com/andreyatriana/