Maurizio Fortini in concerto a L’Asino che Vola

concerti fortinio maurizio
Di occasioni per incontrare e far emozionare il pubblico, Maurizio Fortini ne ha in gran quantità. Con l’Orchestra “I Musici Romani”, di cui è fondatore, gira l’Italia da anni con il repertorio tipico della canzone romanesca.

Ma per Fortini è arrivato il momento di omaggiare una “produzione propria” che scalpita per uscire allo scoperto. Molto raramente, infatti, ha proposto negli spettacoli le sue canzoni, quasi a non voler tradire certe aspettative del pubblico che ormai lo conosce ed acclama come ambasciatore della romanità.

Ma è proprio dal pubblico che ad un certo punto, tramite la rete, è arrivata la richiesta di poter ascoltare le composizioni di un artista che negli anni ha accumulato esperienze e riconoscimenti.

Venerdì 4 marzo, alle ore … all’Asino che Vola, Maurizio Fortini si esibirà in un concerto messo a punto per soddisfare sia i fedelissimi, che lo vedranno in una veste inedita, che gli spettatori che per la prima volta lo ascolteranno dal vivo. Per l’occasione, il cantautore sarà accompagnato da Emanuele Carradori (batteria), Roberto Musolino (basso), Armando Serafini (chitarre), Selene Severini (cori).

Aprirà il concerto la band dei ragazzi dell’Accademia de “I MUSICI”, formata da Leonardo Carfora (batteria e voce), Agostino Cecere (chitarra e voce), Chiara Corsaletti (piano e voce), Lorenzo Fioretti (chitarra e voce), Tiziano Maurelli (basso e chitarra), Selene Severini (chitarra e voce).

Venerdì 4 marzo, ore 22,00
L’Asino che Vola
Via Antonio Coppi 12/D, Roma

(Zona Piazza Zama, Metro Furio Camillo)