Senhit live a Casa Sanremo

Senhit5_Foto di Gianni Lo Giudice - Parentesi Agency b musica
Venerdì 12 febbraio la cantante italo eritrea SENHIT si esibirà in uno showcase a Casa Sanremo, l’hospitality del Festival della Canzone Italiana al Palafiori, con un live pieno di energia (ore 16.00 – Corso G. Garibaldi, Sanremo, Imperia).

 L’artista presenterà i nuovi brani dal sound pop elettronico creati con i migliori produttori a livello internazionale, tra cui il singolo attualmente in radio “Living For The Weekend” registrato con Marracash, uno dei rapper più acclamati della scena hip hop italiana, e prodotto da Brian Higgins (attualmente in studio con Kaiser Chief, Brian ha lavorato con Kylie Minogue, Pet Shop Boys e molte altre icone della scena inglese). Il video del singolo, che in pochi giorni ha superato 16.000 visualizzazioni, è online al seguente link YouTube: https://youtu.be/NuUclsWph2U.

Senhit sarà accompagnata sul palco dalla sua band: Marco Lanciotti alla batteria, Gabriele Pisu alla chitarra e Vito Gatto al violino, elettronica e tastiere.

 Continua il tour #SENHITLIVE, che vede la direzione artistica di Maurizio D’Aniello, anche autore e produttore di alcuni dei brani che vengono eseguiti: il 6 febbraio all’Alborada Club di Celle Ligure (Savona), il 12 febbraio al Casa Mia Club di Genova,  il 13 febbraio al Sol Levante Disco di Cavi di Lavagna (Genova), il 20 febbraio al Quasar Club di Torino, il 9 marzo allo Shakespeare Cafè di Parma e l’11 marzo al MEMO Restaurant Club di Milano.

Tutti gli aggiornamenti sul tour e sul mondo di Senhit si trovano su www.senhit.com, il nuovo sito web dell’artista con una grafica più veloce e intuitiva, per rimanere sempre aggiornati sulle sua attività!

www.senhit.com – www.facebook.com/senhitofficial/ – https://twitter.com/senhitofficial

https://www.instagram.com/senhitofficial/ – www.youtube.com/channel/UCOXsedd4CeCSNy3-zAbAyUw