Nuove date estive per Mika

Dopo l’annuncio dei primi tre appuntamenti estivi, si aggiungono a grande richiesta cinque nuove date per MIKA, che a luglio tornerà in tour in Italia, esibendosi in alcune delle location più suggestive e prestigiose della penisola!

Le nuove date vedranno lo showman protagonista a PISTOIA, GENOVA, TRIESTE, CHIETI e ROMA.

Queste tutte le prossime date dei concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):

Martedì 5 LUGLIO – Pistoia Blues, PISTOIA – NUOVA DATA!

Mercoledì 6 LUGLIO – Arena del Mare, GENOVA – NUOVA DATA!

Domenica 10 LUGLIO – Umbria Jazz, PERUGIA

Martedì 12 LUGLIO – Anfiteatro Camerini, PIAZZOLA SUL BRENTA (Padova)

Domenica 17 LUGLIO – Collisioni, BAROLO (Cuneo)

Giovedì 28 LUGLIO – Piazza Unità d’Italia, TRIESTE – NUOVA DATA!

Sabato 30 LUGLIO – Arena La Civitella, CHIETI – NUOVA DATA!

Domenica 31 LUGLIO – Cavea Auditorium Parco della Musica, ROMA – NUOVA DATA!

I biglietti per le nuove date saranno disponibili sul circuito TicketOne dalle ore 11.00 di mercoledì 10 febbraio.

Mika_concerti

Dopo un tour sold out nei palazzetti delle più grandi città italiane ed europee, che ha toccato anche l’Asia e l’America, il tour mondiale di Mika torna in Italia per uno spettacolo unico, dove si potranno ascoltare tutti i più grandi successi, ormai davvero tanti, di un’artista dalla carriera sempre in ascesa (da “Grace Kelly” a “Stardust”, da “Relax” a “Good Guys”, da “Rain” a “Underwater”, “Love Today”, “Staring At The Sun”, “Lollipop”, “Boum Boum Boum”, “We are Golden”, “Happy Ending”…). Lo show, completamente dal vivo, è reso unico grazie alle straordinarie doti di intrattenitore e animale da palcoscenico di Mika, che sul palco non si risparmia mai ed è in costante sinergia col pubblico e con la sua affiatatissima band.

Dal 29 gennaio Mika è in radio con “Hurts (remix)”, il nuovo singolo estratto dal suo ultimo e fortunato album “No Place In Heaven”. “Hurts” tratta delle ferite che le parole possono lasciare e fa parte della colona sonora di “Un bacio”, il film di Ivan Cotroneo, in tutte le sale dal 31 marzo. Dal film è tratto anche uno straordinario video, girato nei luoghi e con i protagonisti della pellicola, visibile al link http://www.vevo.com/watch/USUV71600134.