Matrimonio a Villa Litta

VillaLitta_15marzo_0092 eventi provincia di milano
Domenica 21 febbraio, dalle 10 alle 18, a Villa Litta di Lainate (Mi) va in scena “Matrimonio a Villa Litta”, evento dedicato al grande giorno del sì e organizzato dal Wedding Team di Lainate, un gruppo di professionisti del territorio coordinate da Patrizia Cavalleri, che propone un servizio ‘a tutto tondo’ per le future coppie di sposi.

Lo scenario architettonico e naturale della prestigiosa villa di delizia ben si presta a celebrare il tema della Fiera: non a caso Ninfeo e parco storico sono stati scelti come set per le riprese di alcune scene del remake in versione cinese del film “Il matrimonio del mio migliore amico”, che proprio in questi giorni, in occasione di San Valentino, sta facendo il suo debutto nelle sale cinematografiche asiatiche. E come accade in ‘My best friend’s wedding’, anche le nostre coppie potranno celebrare il proprio matrimonio da film in Villa Litta!

Ma per i futuri sposi la scelta della location è solo una delle tante cose a cui pensare! È per questo che per l’intera durata dell’evento gli organizzatori propongono dei percorsi guidati alla scoperta di tutto quello che è necessario sapere per organizzare alla perfezione la cerimonia. Si potranno ad esempio fare le prove di abiti, trucco e acconciature; conoscere le tendenze in tema di wedding cake; trovare suggerimenti per il menu del matrimonio e per la scelta del bouquet; creare la propria playlist per il ricevimento e l’itinerario per il viaggio di nozze.

Anche se si hanno le idee chiare e non si sceglie il percorso guidato, la varietà delle proposte in esposizione a ‘Matrimonio a Villa Litta’ merita comunque una visita: troverete abiti da cerimonia, servizi di autonoleggio, biancheria in lino per la casa, servizi di catering, consulenza legale, floral designer, truccatrici free lance, wedding dog sitter bomboniere e molto altro ancora.

Per ricevere l’invito a partecipare scrivere a: Atelier Patrizia Cavalleri wedding@patriziacavalleri.it
Elenco espositori: Atelier Patrizia Cavalleri, Manuela Style, Magici Viaggi, Autonoleggio Guido Tedesco, Bianco Sahara, Pasticceria Mignon, Catering Molino Mario, Avv. Alessandra Favero, Gioielleria Sartori, La Boutique del Fiore,Studio Fotomr, Villa Visconti Borromeo Litta, Silvana Guarnaschelli, Martina Ossola, Pat Camnasio, Momenti d’Amare.

Matrimonio a Villa Litta
Domenica 21 febbraio, ore 10-18
Villa Litta di Lainate (Mi)
Ingresso gratuito.