Silvia Tancredi presenta a Torino il secondo album “In limine”

Silvia-Tancredi

Anticipato in radio dal secondo singolo “I do it for you”, e già disponibile in tutte le piattaforme digitali, “IN LIMINE”(Imagina Production/Edel), il nuovo disco della cantante torinese SILVIA TANCREDI, verrà presentato al pubblico presso lo Showroom di Piatino Pianoforti, con un esibilzione live e l’intervista a cura di Marco Basso de “La Stampa”.

Media partner dell’evento sarà Radio Archimede.

Il disco, composto da 11 brani, tra cui la cover di “True Colors” di Cindy Lauper, e anticipato nel 2014 da “The Cage”, brano scelto per la colonna sonora di “CAM GIRL” (il film della regista Mirca Viola, e disponibile anche nella versione Remix a cura di Jeffrey Jey degli Eiffel 65), contiene un duetto con il cantante Anthony Morgan e la collaborazione di grandi vocalist del panorama Gospel di New York City, che esprimono al meglio il sound Gospel e R ‘N B dell’artista.

 Prodotto artisticamente da Gigi Rivetti, con la produzione esecutiva di Imagina Production, e masterizzato agli Sterling Sound di NYC da Tom Coyne e da Antonio Baglio (Nautilus), vede alla scrittura la stessa Tancredi, insieme a Gigi Rivetti, Fabrizio Consoli, Gianmarco Borello, Enrico De Lotto e Luisa Parrelli.

Questa la tracklist di“In limine”: “I do it for you”, “Ora Voglio”, “In limine”, “The Cage”, “Negli occhi”, “I think about you”, “True Colors”, “Never walk away” feat. Anthony Morgan, “The Sense”, “Back Home”, “Sarà vero e di più (il bene che mi vuoi)”.

Silvia Tancredi è reduce dalle prime date in alcuni club di New York, che l’hanno vista protagonista anche della scena gospel newyorkese.