Paolo Macagnino “Mi dirai di si”

Copertina Sngolo MI DIRAI DI SI- Macagnino
Copertina Sngolo MI DIRAI DI SI- Macagnino

‘’Mi dirai di si è il nuovo singolo di Paolo Macagnino talento nell’edizione 2013/2014 di “Amici” di Maria De Filippi

Paolo Macagnino è un talento canoro tutto italiano classe 1991. Inizia sin da piccolo (14 anni) a lavorare in tutta la Puglia con le sue band. E’ stato il cantante di  AMICI13 di Maria de Filippi  e dopo ben 8 mesi in televisione, arriva al sesto serale con piu’ di otto milioni di telespettatori a puntata. Ha duettato con: Emma Marrone, Gigi D’Alessio, Ornella Vanoni, Francesco Renga. Il suo primo album “UNIVERSI PARALLELI” prodotto da Ornella Vanoni.

In pochi mesi ha raccolto piu’ di 50000 fan ed è stato ospite di tantissime radio nazionali e locali tra cui RTL e Radio Deejay. Attualmente è considerato una delle voci più’ virtuose, potenti e agili della nostra nazione che insieme al suo particolare carisma e ai suoi energici movimenti sul palco rendono questo artista un animale da palcoscenico.

Dopo esattamente un anno dall’uscita del suo primo singolo “MADAMA BUTTERFLY” ,  il 20 Maggio uscirà il suo nuovo primo singolo del 2015: MI DIRAI DI SÌ. Questo brano è stato composto, scritto ed arrangiato interamente da Paolo Macagnino, ed esprime questa sua grande simpatia musicale per il mondo dell’ Hip hop. La featuring è stata fatta con un grande talento emergente del Rap italiano: Bles, le cui parole si intrecciano in modo perfetto con il senso generale del testo.

A tal proposito, il brano parla di una relazione sentimentale che è in un periodo di piccola crisi momentanea ( come del resto accade in tutte le relazioni) ed il ragazzo parla al suo amore chiedendole di tornare insieme, e come in una vera discussione, il ragazzo mostra una leggera e normale gelosia (e mi dirai di si / se ti dico non giurare il falso / se ti chiedo non toccare altro / non c’è spazio per qualcun altro).

Il brano è pieno di momenti intimi, sensuali e di momenti fortemente d’impatto che assicura tantissimi brividi sulla pelle.

Ancora non è certo se questo singolo anticipa un futuro album dell’artista, ma è di sicuro un chiaro segnale che la sua attività compositiva è a pieno regime e che sicuramente un prossimo suo singolo non tarderà ad arrivare.

Voci di corridoio ci dicono che il videoclip di questa sua nuova hit è solo questione di giorni, e addirittura che al suo interno ci saranno delle misteriose sorprese per tutti i suoi fan.

MI DIRAI DI SÌ è in rotazione nella maggior parte delle radio italiane e su tutti i Digital Store.