Coco’s Wash: il consiglio per gli amici a 4 zampe

Coco's Wash Novate M.se
Coco’s Wash Novate M.se

Cosa fare al ritorno delle vacanze agli amici 4 zampe

Dopo le vacanze, rinfrescate il vostro cane.

E’ questo il consiglio di Coco’s Wash, l’attività nata di via Garibaldi, una delle vie centrali novatesi.

Qui le persone possono portare i propri cani e avere tutto a disposizione per lavarli ed asciugarli.  Un lavaggio completo varia da quattro a quindici euro, dipende dalle dimensioni del quattro zampe e funziona con moneta o tramite una chiavetta ricaricabile.  Giuliana e Luciano rimangono in negozio per fornire assistenza a chiunque ne abbia necessità e per fornire asciugamani e spazzole in caso di dimenticanze, da parte dei padroni dei cani. Una delle caratteristiche del negozio è la pulizia, non si sentono particolari odori, questo grazie ad alcuni sofisticate attrezzature.

“C’è una lampada germicida che funziona con un sensore di presenza, che entra in funzione quando la vasca è vuota. Poi noi disinfettiamo e puliamo  perché sotto la vasca c’è un separatore di acqua e peli”, spiega Luciano. Le altre due  particolarità sono che non si paga lo spazio in base al tempo ma acqua e phon hanno dei pulsanti di pausa per non consumare inutilmente energia. “Usiamo dei prodotti esclusivamente naturali e  vogliamo sfatare il discorso che i cani si lavano ogni tre o sei mesi.

I cani giocano, si rotolano, si sporcano nei parchi e poi vivono negli appartamenti a stretto contatto con le persone…potrebbero essere lavati più spesso, al massimo diluendo i prodotti”, spiegano i due fratelli.Giuliana e Luciano

Informazioni: info@cocoswash.it – 344.2398042 

Coco's Wash Novate M.se
Coco’s Wash Novate M.se