FSNEWS RADIO

FSNews Radio, la voce web delle Ferrovie Italiane, prosegue il piano di sviluppo dedicato all’informazione FS in real time.

Da oggi, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20, diretta no stop sulle notizie di viaggio, oltre al programma Che Treno Fa in onda ai 10’, 30’ e 50’ di ogni ora.

Grazie a un pop up automatico, la web radio del Gruppo FS – già collegata a oltre 400 stazioni e al circuito FrecciaClub – si ascolta ora su fsnews.it e su fsitaliane.it dal primo istante del collegamento.

Un palinsesto bilingue, italiano e inglese, sempre più incentrato sul mondo ferroviario. Microfoni aperti su anteprime e interviste ai manager FS, dirette dagli eventi e focus sulle news del Gruppo. Riflettori puntati sulle grandi novità di Trenitalia, sui servizi offerti e info per vacanze e tempo libero, corredate dal meteo. Nella programmazione quotidiana anche i GR Ansa Live, le interviste agli amici vip del treno e approfondimenti di sport, cultura, ecologia ed economia. Un’offerta musicale ampliata che spazia dalle grandi hit internazionali ai successi italiani. 

Nata nel 2008 con il lancio dell’AV, FSNews Radio sta mantenendo risultati di ascolto che premiano l’informazione puntuale e la musica di qualità. Per un ascoltatore sempre attento, che vuole essere anche più informato.

Ascolta FSNews Radio su fsitaliane.it e fsnews.it.