23.8 C
Milano
mercoledì, Luglio 22, 2026

Parte il tour di Tiziano Ferro

 

Tiziano Ferro

Ormai terminata l’attesa per il nuovo tour di Tiziano Ferro, un tour che, dall’annuncio dello scorso ottobre a oggi, ha visto quasi raddoppiare il numero dei concerti che terranno impegnato Tiziano a partire dal 10 aprile 2012. Sono infatti raddoppiati gli spettacoli per le città di Acireale, Caserta, Firenze e Genova, e addirittura triplicati quelle per le città di Torino, Milano e Verona.

 
“L’amore è una cosa semplice” tour 2012 partirà ufficialmente il 10 aprile da Torino, con due dei tre spettacoli in programma nella capitale piemontese e proseguirà in altre dodici città italiane e a Zurigo; il tour si concluderà con un grande e imperdibile appuntamento allo Stadio Olimpico di Roma il 14 luglio.
 
Il tour segue la pubblicazione del nuovo acclamatissimo album, “L’amore è una cosa semplice”, uscito lo scorso novembre su etichetta EMI Music Italy. Dal 30 marzo è in rotazione radio il terzo singolo estratto dall’album, “Hai delle isole negli occhi”; i primi due singoli, “La differenza tra me e te” e “L’ultima notte al mondo” hanno raggiunto la vetta di tutte le classifiche di vendita e di air play radiofonico. In 4 mesi “L’amore è una cosa semplice” non ha mai lasciato la top ten della classifica italiana di vendita dei dischi, ottenendo 4 dischi di Platino. L’album, quinto lavoro dell’artista, dopo essere sbarcato con ottimi risultati in Sud America (con il titolo “El amor es una cosa simple”) è stato pubblicato la scorsa settimana anche negli Stati Uniti.
 
 
RTL 102.5 media partner ufficiale del tour
SPONSOR DEL TOUR: ENEL, SAMSUNG, CHEVROLET, AVIS, VODAFONE
 
Davide_Falco
Davide Falco

Articolo precedente
Articolo successivo

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli