Bon Bon

Bon Bon

“BonBon, prelibatezze in musica” è il podcast dell’Associazione Culturale Euritmus. Fare cultura significa anche dialogare, scambiare idee, comunicare attività, eventi e iniziative; l’Associazione ha dunque deciso di dedicare questo spazio gratuito e sempre disponibile agli artisti che sono stati ospiti degli eventi organizzati, a coloro che lo saranno ed in generale a coloro che desteranno la nostra curiosità ed interesse. Ogni puntata è di circa 5 minuti con una breve intervista e l’estratto da una registrazione dell’artista o del gruppo ospite.

Dunque piccoli assaggi musicali per incuriosire, approfondire e conoscere più da vicino i protagonisti del panorama musicale attuale.
Moderatore degli incontri è Barbara Broz, direttore artistico dell’Associazione, compositrice, musicologa e violinista del Trio Broz.
“Grazie all’Associazione e al Trio faccio esperienze musicali e incontri straordinari. A lungo ho riflettuto sul fatto che fosse un peccato non poter condividere questi momenti e così alla fine mi sono decisa a prendere questo impegno che è anche una sfida ed un obbiettivo piuttosto ambizioso!” 

La bellissima voce che canta la sigla è invece di Adele Pardi, giovane ed eclettica artista, (violoncellista,cantante, attrice…) che vanta al suo attivo già premi e borse di studio (C.E.T. di Mogol), collaborazioni radiofoniche importanti (Rai Radio 2)  e spettacoli teatrali sotto la regia di Carmen Giordano.