Laura Turcan

Laura Turcan

La showgirl del mese di dicembre per il sito dell’autore tv e talent scout Alessandro Coppi è la bella ed esuberante Laura Turcan.

Nata in Moldavia nella città di Orhei si trasferisce appena quattordicenne nella capitale Chisinau. Da subito l’esuberanza del suo carattere aiutata da una prosperosa fisicità non la fanno di certo passare inosservata agli addetti dello show business moldavo. Lavora come valletta in alcuni programmi tv di TRM (TELERADIO MOLDOVA) una sorta di Mediaset con vari canali anche radiofonici. Il fatto che Laura parlasse anche bene l’italiano gli da l’opportunità di partecipare come opinionista nel talk show di punta di Moldova International che va in onda a livello internazionale.

Ma la Turcan sognava il cinema e quale paese meglio del nostro poteva offrirgli tale opportunità? Si trasferisce a Roma dove, oltre ai lavori su vari programmi tv come “Uno Mattina Estate”, “Domenica in” e “Fenomenal”  su Italia 1 del camaleontico Teo Mammucari e di quel piccolo grande genio di Giovanni Benincasa, coltiva  sempre la sua passione per il cinema facendo comparsate in varie fiction come “Carabinieri” e “Distretto di Polizia” e in film come “Ex” del golden boy del cinema italiano Fausto Brizzi che uscirà fra poco nelle sale con sicuramente un altro successone.

Laura sa bene che bisogna studiare e fare sacrifici per raggiungere i suoi obbiettivi quindi frequenta anche l’accademia d’artisti seguendo i corsi di recitazione in modo intenso con  la bravissima attrice russa Natalia Florenskaia.