Air Arabia Egypt da Orio al Serio in Egitto

Air Arabia

Air Arabia Egypt annuncia la nuova tratta Milano (Bergamo- Orio al Serio) – Alessandria d’Egitto (International Airport di Borj Al Arab) a partire dal 17 dicembre 2011.

I voli di andata e ritorno saranno operati due volte a settimana tra la base operativa di Air Arabia Egypt ad Alessandria d’Egitto e Milano (Bergamo- Orio al Serio). I voli partiranno da Alessandria (Borg Al Arab) il lunedì e il venerdì alle 21:30 e arriveranno a Milano (Bergamo- Orio al Serio) alle 00:15. I voli partiranno il martedì e il sabato da Milano (Bergamo- Orio al Serio) alle 00:55 (ora locale) per arrivare ad Alessandria (Borg Al Arab) alle 05:25 (ora locale).

Un rappresentante di Air Arabia Egypt ha dichiarato: “L’apertura di questa nuova rotta, subito dopo l’introduzione dei voli Air Arabia Egypt verso l’Arabia Saudita, è per la nostra compagnia un grande passo verso il continuo sviluppo dell’hub di Alessandria. lI volo diretto Air Arabia Egypt tra Milano (Bergamo- Orio al Serio) e Alessandria (Borg Al Arab) offrirà nuove opzioni di viaggio a prezzi accesibili. Non vediamo l’ora di dare il via ai voli tra le due città e siamo sicuri che questa operazione contribuirà alla crescita e allo sviluppo dei viaggi e del turismo in queste importantissime aree dei due Paesi”.

Questo è un collegamento strategico e di notevole importanza, sia per la comunità egiziana – che in Italia conta 90mila persone – sia per il settore leisure: grazie alle tariffe promozionali introdotte per il lancio del volo – che partono da € 266 A/R tasse incluse – le meraviglie dell’Egitto non sono mai state così vicine e alla portata di tutti.

La flotta di Air Arabia Egypt è composta da nuovissimi Airbus A320, l’aereo di linea più utilizzato al mondo che offre ai passeggeri di Air Arabia Egypt la miglior configurazione disponibile sul mercato, con una distanza tra i sedili di 81 cm. Il vettore offre ai propri clienti comfort, affidabilità e valore per i viaggi da e verso l’Egitto.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.airarabia.com