12.5 C
Milano
giovedì, Aprile 23, 2026

“Basta Session n°2 Remix”: tre diversi remix firmati da Plastica, Sick Budd e Whitemary

BASTA, il nuovo progetto di session musicali, video format ed eventi,

pubblica venerdì 29 marzo su tutte le principali piattaforme digitali “BASTA SESSION N°2 REMIX”, tre diversi remix firmati da Plastica, Sick Budd e Whitemary.

Dopo l’uscita del primo singolo “BASTA SESSION N°1” che ha visto la partecipazione di Colombre, Disse, Ele A, Ensi e Veezo, la pubblicazione dei remix del brano firmati Bassi Maestro, Crookers, Lvnar e la “BASTA SESSION N°2” con Khaled Levi, Goedi, Drone126, Johnny Marsiglia, Laila Al Habash e Bruno Belissimo, il progetto pubblica i tre remix della seconda release realizzati da tre differenti producer.

In ogni remix, Plastica, Sick Budd e Whitemary, impreziosiscono il brano originale attraverso i loro sound unici e originali. Plastica e Whitemary scelgono atmosfere più elettroniche e da club, mentre Sick Budd predilige una strada più urban e hip-hop con una produzione raffinata e downtempo.

https://www.instagram.com/bassssssta/

Altri articoli di musica su Dietro La Notizia

Tiziana_Barbetta
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli