32 C
Milano
martedì, Luglio 28, 2026

Letizia Dei in My Dream a Montaione (Firenze)

All’interno del nutrito programma dell’Estate Montaianese 2023 martedì 27 giugno ore 21,00 in Piazza della Repubblica andrà in scena la performance My Dream con Letizia Dei e Sam Bertoldi

La performance My Dream, a cura dell’Associazione Borgoalto nasce sulla falsariga della famosa traccia A Dream in Song For Drella, concept album di Lou Reed e John Cale del 1989.

My Dream racconta un’esperienza intima di cambiamento e trasformazione attraverso il testo di Rachele Prisco e l’intervento perfomativo di Letizia Dei e Sam Bertoldi. Il testo è ispirato al lavoro e alla vita di artista che Cale e Reed tracciano nell’album dedicato a Warhol e ne sublima il significato.
Con il testo, che alternerà italiano e inglese, si intersecherà la musica del quartetto pre-registrato insieme alla voce per ricostruire le tappe di questo racconto di formazione artistica e umana in cui tutti possono riconoscersi.

È la prima volta di questo side project che rappresenta il cuore di quello che sarà il disco Forever Changed in uscita il prossimo autunno – dichiara Letizia Dei -. Siamo pronti ad emozionarci e stupirci martedì sera nel borgo di Montaione dove sarà presente con noi anche l’autrice del testo, Rachele Prisco”.

 

montaione
montaione

Montaione

Altri articoli di Teatro su Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli