Una serata con l’autore Francesco Muzzopappa dal titolo “Ridere è una cosa seria” giovedì 15 gennaio a Novate Milanese con l’associazione GENITORIeSCUOLA organizzata per il progetto TO-GET-THERE realizzato con fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.
Francesco Muzzopappa nato a Bari nel 1976 è uno scrittore che ha esordito nel 2013 con il primo dei suoi romanzi umoristici dopo alcuni anni di attività come copywriter e pubblicitario radiofonico.
Il progetto To-Get-Ther: percorsi per il benessere emotivo, psicologico e relazionale di bambini e preadolescenti a Novate Milanese si svolge nel periodo ottobre 2025 – giugno 2026 sul territorio di Novate Milanese e coinvolge studenti della scuola primaria, genitori, insegnanti allo scopo di creare spazi stimolanti e di benessere, supporto su casi specifici a favore degli alunni e della comunità educante, insegnanti e famiglie.
Il progetto coordinato da Koinè coop sociale si svolge in collaborazione stringente con l’Ass. GENITORIeSCUOLA dell’istituto Comprensivo Don Milani. Progetto realizzato con fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese.
Altri articoli di cultura su Dietro la Notizia



