34.9 C
Milano
mercoledì, Luglio 29, 2026

Onemic: da venerdì 17 giugno l’intera discografica dell’iconico trio

Esce finalmente su tutte le piattaforme digitali venerdì 17giugno l’intera discografia dei ONEMIC, l’iconico trio Torinese composto dai rapper EnsiRaige Rayden, che hanno contribuito a scrivere la storia del rap italiano e si sono conquistati un posto nell’Olimpo di questa musica.

Distribuito da ADA/Warner Music Italy, la discografia completa include “ONEMIC – PROMO”(2004), “SOTTO LA CINTURA” (2005), “COMMERCIALE” (2011) e CANE DI PAGLIA EP” (2011), progetti che hanno consacrato il gruppo come icona del rap italiano per più di vent’anni.

ONEMIC saranno anche protagonisti del documentario curato da Esse Magazine “ONEMIC – IL DOCUMENTARIO”, che racconta il percorso del trio dagli esordi ad oggi, scoprendo anche lati inediti di una storia importante per questa musica. Numerose le testimonianze presenti nel documentario, da rapper storici a volti più nuovi, a rafforzare quanto la musica di questo gruppo sia stata d’impatto negli anni 2000 e d’ispirazione per le generazioni successive.

Il documentario sarà proiettato in anteprima martedì 14 giugno alle ore 21.30 presso il cinema Beltrade di Milano (INGRESSO SOLO SU INVITO) e caricato online sul canale YouTube di Esse Magazine giovedì 16 giugno.

Alcuni fortunati fan potranno essere selezionati per avere accesso alla proiezione, dovranno seguire su Instagram la pagina dei ONEMIC e mandare uno screen shot all’indirizzo mail onemicalcinema@gmail.com.

LINK UFFICIALI

Instagram: https://www.instagram.com/therealonemic/

Facebook: https://www.facebook.com/onemicofficial

Altri articoli di Cinema su Dietro La Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli