È al suo terzo ruolo da cattivo, dopo il film d’animazione della Pixar Luca, Troppo Cattivi della DreamWorks e oggi è nell’audio serie originale Spotify Batman – Un’autopsia, così, più “sbagliato” che mai, Saverio Raimondo approda per la prima volta allo Zelig di Milano con il suo nuovo Saverio Raimondo Live, domenica 29 maggio alle ore 21.15.
Un vigliacco in tempo di guerra, un ipocondriaco durante una pandemia, un borghese alle prese con il disagio economico ed energetico, un maschio bianco eterosessuale ai tempi del politicamente corretto, un intollerante al caldo durante il riscaldamento globale: in poche parole, l’uomo sbagliato al momento sbagliato.
Ma nel posto giusto, quando si trova su un palco a fare stand-up comedy. Con la sua ironia militante, la sua satira feroce e la sua spontanea irriverenza, il Satiro Parlante di Netflix demolisce tutto e tutti, a cominciare da sé stesso. Perché Saverio Raimondo non ha paura di mostrarsi umano, cioè ridicolo.
Lo spettacolo è come sempre riservato a un pubblico adulto e consenziente dotato di senso dell’umorismo.
Lo spettacolo inizierà alle ore 21.15. I biglietti, a posto unico, sono disponibili al seguente link: https://bit.ly/39TaJtT.
Per informazioni e prenotazioni, contattare biglietteria@zeligmedia.it indicando titolo e data dello spettacolo cui si vuole partecipare (nell’oggetto) e nome di ciascun spettatore e recapito di riferimento (nel corpo della mail), oppure chiamare al 02 574951449 (dalle 18.30 alle 20).
Altri articoli di Teatro su Dietro La Notizia