18.8 C
Milano
martedì, Aprile 21, 2026

Nanè – esce venerdì 18 marzo “Specchi sporchi”

La nuova promessa del pop italiano Nane’ pubblica il nuovo brano venerdì 18 marzo
“Specchi sporchi”. La traccia è prodotta da Big Fish ed è già disponibile in presave

https://ada.lnk.to/SpecchiSporchi_pre

NANE’, giovane promessa del pop italiano, pubblica venerdì 18 marzo “Specchi Sporchi” (distribuito da ADA Music italy). La traccia è prodotta da Big Fish ed è già disponibile in presave.

“Specchi Sporchi” parla di una relazione viscerale e di cui l’artista ha tanto bisogno, seppur dall’altra parte non ci sia una totale comprensione e ci si renda vittima di stupide abitudini. La canzone spiega gli innumerevoli tentativi che si fanno in amore pur sapendo di andare incontro alle solite dinamiche.

“Sei l’unica cosa pronta a farmi bene ma ci vediamo come specchi sporchi”.

“Specchi Sporchi” si avvale della collaborazione del produttore multiplatino Big Fish, che, con la sua firma, ha impreziosito il brano rendendolo un pezzo pop energico e dal ritmo che rimane in testa sin dal primo ascolto. “Specchi Sporchi” rappresenta per la cantante torinese l’entrata ufficiale nel mercato discografico italiano, dimostrando di essere tra gli artisti di nuova generazione più talentuosi.

NANE’
Instagram: https://www.instagram.com/_the.real.nane_/
Spotify: https://open.spotify.com/artist/3CIpt1rEz9sUpijNv8W9zM
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCl7WcQ0k1BydyOhDRi5zsZA

Per altre notizie relative al tema Musica Dietro la Notizia

Davide_Falco
Davide Falco

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli