“Futuro Presente”: è questo il claim della nuova campagna istituzionale, onair in questi giorni sui principali media italiani, con cui Gruppo CAP, gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano, intende raccontare la propria identità, in particolare alle nuove generazioni.
Ambiente, transizione ecologica, economia circolare, sviluppo sostenibile del territorio: oggi Gruppo CAP non è soltanto l’azienda che gestisce uno dei più grandi poli dell’acqua del Paese, ma una vera e propria “utility green che costruisce oggi il mondo di domani”, come recita il pay off della campagna di comunicazione.
“Il 2022 si apre con la nuova campagna che lancia CAP comeplayer centrale dell’economia circolare. Un’azienda green, impegnata e responsabile, capace di trasformare con processi sostenibili il territorio e migliorare la qualità della vita dei cittadini,” – spiega Alessandro Russo, presidente e amministratore delegato di Gruppo CAP.
“Se per molti la salvaguardia dell’ambiente è un’ipotesi ancora lontana,con un orizzonte al 2060o al 2050,e i più ottimisti guardano al 2030,per CAP il futuro è già presente. Un impegno chiaro, fatto di investimenti, iniziative e progetti attraverso i quali vogliamo parlare anche alla generazione di ragazzi tra i 12 e i 25 anni, destinati a essere i protagonisti di battaglie cruciali per le sorti del pianeta”.
CAP da sempre assicura ai cittadini della Città metropolitana di Milano acqua buona, sana e di altissima qualità. Insomma, l’acqua fa parte del suo DNA. E l’acqua ha la capacità di trasformare il mondo in cui viviamo, portandolo verso il futuro.
Altri articoli Ambiente su Dietro l Notizia