26.5 C
Milano
mercoledì, Luglio 29, 2026

Matteo Faustini torna live a Roma e Milano con 2 speciali appuntamenti in acustico

Il cantautore Matteo Faustini sarà il 25 novembre a L’Asino Che Vola a Roma  Antonio  e l’11 dicembre al Legend Club di Milano (link per acquistare i biglietti: https://www.mailticket.it/manifestazione/QL31/matteo-faustini—cioffi) per due speciali appuntamenti live in acustico in cui l’artista rivisiterà i suoi brani più intimi insieme ad alcuni omaggi ai grandi cantautori ed interpreti italiani. Sul palco anche Cioffi.

Per partecipare agli eventi in programma sarà necessario presentare la Certificazione verde COVID-19 (Green Pass).

Gli appuntamenti live di Matteo Faustini sono realizzati da Vox Concerti che, in collaborazione con Newtone e Dischi dei Sognatori, si occuperanno della produzione del tour dell’artista nelle principali città italiane.

Il nuovo singolo “1+1”, un invito ad imparare ad amarsi, ha debuttato nella top 10 della classifica Earone Airplay Radio Indipendenti e nella top 100 nella classifica generale. Online il video, diretto da Nicola Conversa: https://youtu.be/FLqckXgxRLw.

Inoltre, è disponibile in digitale anche il nuovo ed emotivo brano “Stanco di piangere”. Online il video, diretto da Francesco Ferri Faggioli e che vede la partecipazione dei violinisti Federica Quaranta, Joele Micelli e Mauro Di Benedetto: https://youtu.be/mlSF_18UKIk.

quotidiano online
Matteo Faustini_25novembre
quotidiano online
Matteo Faustini_11dicembre

www.instagram.com/matteodaslegarewww.facebook.com/Matteo-Faustini-103034254408971

Altri articoli Musica su Dietro L Notizia

Tiziana
Tiziana Barbetta

Articoli

- Advertisement -spot_img

Ultimi Articoli