31.2 C
Milano
venerdì, Luglio 23, 2021
COVID
193,601,602
CASI TOTALI CONFERMATI
Updated on 23 July 2021 14:49

Secondo atto dell’imponente opera di ristrutturazione dell’Hotel Cala di Volpe

Un capolavoro artistico in continua evoluzione: Suite, ristoranti e lusso nel rispetto della leggenda. Torna Matsuhisa al Cala di Volpe e arriva il BeefBar

Tra passato e futuro, nel segno di una continuità che fa del lusso, del piacere visivo e dell’eccellenza del soggiorno, un marchio conosciuto in tutto il mondo. Nell’estate 2021 andrà in scena il secondo atto dell’imponente opera di ristrutturazione del Cala di Volpe, hotel icona della Costa Smeralda gestito da Marriott International e di proprietà di Qatar Holding.

Un lavoro di innovazione architettonica e reinterpretazione artistica guidata dagli architetti Bruno Moinard e Claire Bétaille. Dopo aver rimodellato la lobby, il suo iconico bar e 68 Contemporary room & suite nell’ala principale, Bruno Moinard è pronto a presentare altre 7 Concept rooms. Nel 2021, saranno inoltre aggiunte alcune room e suite speciali disegnate da Dordoni Architetti nell’ala originale.

Tra le nuove gemme dell’hotel, The Harrods Suite, la lussuosissima suite all’ultimo piano dell’hotel con piscina a sfioro e vista mozzafiato sulla baia del Cala di Volpe, disegnata da Harrods Interior Design Studio e venuta alla luce solo alla fine della scorsa stagione.

La rivoluzione dell’Hotel Cala di Volpe darà poi forma a una nuova palestra, a un nuovo kids Club per gli ospiti più piccoli e una nuova sala trattamenti all’interno dell’elegante Shiseido Spa, in grado di garantire agli ospiti esperienze indimenticabili.

Infine, anche il viaggio gastronomico verrà rimodellato attraverso gli ambienti completamente rinnovati del Bar Terrazza, del Ristorante Centrale e del Barbecue.

La ristorazione dell’Hotel Cala di Volpe si completerà la prossima estate attraverso la partnership con Beefbar, brand di ristorazione di lusso specializzato nelle ricette a base di carne e non solo. Beefbar non è solo una catena di ristoranti presente a livello internazionale, da Parigi a Tulum, passando per Mykonos, Atene, Hong Kong e Saint-Tropez, ma un nuovo modo di fare e vivere la cucina, offrendo delle dining experiences in modo visionario e completamente innovativo. Ideato da Riccardo Giraudi oltre 10 anni fa a Monte Carlo, il successo di questo concept che punta a offrire una vasta e pregiata selezione dei migliori tagli di carni, ha avuto ben presto un grande successo in tutto il mondo. Oltre ai prodotti di altissima qualità, il Beefbar offre un’atmosfera moderna e raffinata e un’estetica accattivante: ingredienti perfetti per assaporare a pieno i patti internazionali che vengono offerti nel menu. Quest’estate l’Hotel Cala di Volpe e la Costa Smeralda caleranno poi di nuovo un asso della ristorazione mondiale, con il ritorno del ristorante Matsuhisa Cala di Volpe, del celebre chef giapponese Nobu Matsuhisa, uno dei dieci chef più influenti al mondo. Incastonato negli spazi più pregiati dell’hotel, il ristorante occuperà il terrazzo del bar Pontile, la parte più antica del Cala di Volpe, l’albergo a cinque stelle gestito da Marriott Costa Smeralda per conto di Qatar Holding. Bar Pontile che diventerà, appunto, Matsuhisa al Cala di Volpe, che porterà in Sardegna le ricette storiche e le nuove proposte dello chef e imprenditore di fama mondiale, interprete straordinario della cucina fusion e modello di eccellenza per la diffusione del cibo giapponese nel mondo. Da sempre, il brand Matsuhisa è associato a destinazioni di lusso, come la Costa Smeralda e l’hotel Cala di Volpe, che condividono la stessa etica di ospitalità: eccellenza nel cibo, nel servizio, energia, visione a lungo termine e la garanzia di una elegante discrezione.

Informazioni sugli hotel

Gestiti da Marriott International e di proprietà di Smeralda Holding, gli hotel Cala Di Volpe, Romazzino e Pitrizza fanno parte del brand The Luxury Collection, mentre il Cervo del brand Sheraton.

Informazioni su Smeralda Holding

Gli hotel Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza, Cervo e i loro ristoranti a Porto Cervo fanno parte del patrimonio immobiliare di Smeralda Holding, società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA (Qatar Investment Authority), uno dei fondi sovrani più importanti al mondo. Il patrimonio immobiliare di Smeralda Holding include anche la Marina di Porto Cervo, il cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e 2.300 ettari di terreni sulla costa. I primi tre hotel del Gruppo sono annoverati tra i 10 hotel con il ricavo medio per camera più elevato al mondo.

Informazioni su Marriott International

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è una società con sede a Bethesda (Maryland, Stati Uniti d’America) e conta circa 7300 proprietà e 30 brands in oltre 134 paesi. Marriott è una società di gestione e franchising di alberghi, oltre ad essere licenziataria di resort in multiproprietà. La società offre Marriott BonvoyTM , il pluripremiato programma di fedeltà con più di 141 milioni di iscritti nel mondo. Per ulteriori informazioni si prega di visitare il sito web all’indirizzo www.marriott.com, e per le ultime notizie visitate www.marriottnewscenter.com. Inoltre ci si può connettere con noi su Facebook e con @MarriottIntl su Twitter e Instagram.

Informazioni su The Luxury Collection Hotels & Resorts

The Luxury Collection® parte di Marriott International, Inc , riunisce una selezione di hotel e resort che offrono esperienze uniche ed autentiche che evocano tesori e memorie durature. The Luxury Collection offre all’ esploratore globale  accesso alle destinazioni più affascinanti del mondo. Ogni hotel e resort è un esempio unico e prezioso della destinazione in cui si trova, un vero e proprio accesso alle tradizioni e al fascino del luogo. Creato nel 1906 sotto il brand CIGA come collezione delle più celebri e simboliche proprietà d’Europa, oggi il marchio The Luxury Collection raccoglie oltre 119 hotel e resort fra i più famosi del mondo, in più di 30 paesi e nelle città e destinazioni più spettacolari. Tutti gli alberghi The Luxury Collection, alcuni dei quali testimoni di tradizioni centenarie, sono riconosciuti a livello internazionale per essere fra i più affascinanti del mondo.

Per ulteriori informazioni e per le nuove aperture, visitare theluxurycollection.com o seguire Twitter, Instagram e Facebook. The Luxury Collection è orgogliosa di partecipare a Marriott Bonvoy, il nuovo programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze uniche su Marriott Bonvoy Moments e vantaggi senza pari tra cui punti validi per soggiorni e pernottamenti gratuiti in alberghi del gruppo e per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.

Informazioni su Sheraton Hotels & Resorts

Sheraton Hotels & Resorts, parte di Marriott International, Inc., consente agli ospiti di esplorare, rilassarsi e godersi la possibilità di viaggiare in oltre 450 hotel in 75 paesi in tutto il mondo. Sheraton continua a valorizzare il marchio attraverso un’esperienza innovativa per gli ospiti, differenziando il design, il marketing multicanale e una forte attenzione al servizio.

Per saperne di più, visita www.sheraton.com. Rimani connesso a Sheraton sulla pagina Facebook e a @sheratonhotels su Twitter e Instagram. Sheraton è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy, il nuovo programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze uniche su Marriott Bonvoy Moments e vantaggi senza pari tra cui punti validi per soggiorni e pernottamenti gratuiti in alberghi del gruppo e per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.

 

 

1 Condivisioni

Articoli

Approvate le misure di sostegno ai commercianti in Darsena

Prevista l’esenzione Cosap come nelle altre parti della città, anche per le occupazioni inferiori ai 10 giorni Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che...

Posticipo FootballRock Live

Posticipo concerto evento FootballRock Live Con grande dispiacere, Helga Leoni Presidente e Founder FootballRock, le Onlus Insuperabili, Frida Friend's, Condivivere, Cuamm- Medici per l'Africa, Radio...

Si aggiunge una nuova data estiva al tour di Michela Giraud

"La verità, nient'altro che la verità. Lo giuro!", il nuovo esilarante show della stand up comedian Si aggiunge una nuova data a "La verità, nient'altro...

Resta Connesso

1,438FansLike
396FollowersFollow
125FollowersFollow
- Advertisement -

Ultimi Articoli

Approvate le misure di sostegno ai commercianti in Darsena

Prevista l’esenzione Cosap come nelle altre parti della città, anche per le occupazioni inferiori ai 10 giorni Il Consiglio Comunale ha approvato la delibera che...

Posticipo FootballRock Live

Posticipo concerto evento FootballRock Live Con grande dispiacere, Helga Leoni Presidente e Founder FootballRock, le Onlus Insuperabili, Frida Friend's, Condivivere, Cuamm- Medici per l'Africa, Radio...

Si aggiunge una nuova data estiva al tour di Michela Giraud

"La verità, nient'altro che la verità. Lo giuro!", il nuovo esilarante show della stand up comedian Si aggiunge una nuova data a "La verità, nient'altro...

Fondazione Palazzo Magnani presenta “Caleidoscopica”

Figure bidimensionali, immagini sinuose, illusioni ottiche, accostamenti a contrasto e tanti colori: un vero e proprio caleidoscopio. Il mondo illustrato di Olimpia Zagnoli a cura...

Veronafiere, Green pass obbligatorio per accedervi

Green pass obbligatorio per accedere al quartiere durante lo svolgimento di manifestazioni, eventi e convegni All’indomani della decisione del Governo, Veronafiere si fa trovare pronta,...