Taylor Swift, “Love Story”

TAYLOR SWIFT_9763
TAYLOR SWIFT_9763

TAYLOR SWIFT

ESCE OGGI IL SINGOLO

LOVE STORY (TAYLOR’S VERSION)

ANTICIPAZIONE DELL’ALBUM

FEARLESS (TAYLOR’S VERSION)

Per ascoltare “Love story (Taylor’s version)”: https://taylor.lnk.to/LStaylorsversion

Per vedere il lyric video: https://www.youtube.com/watch?v=aXzVF3XeS8M

Esce oggi “Love Story (Taylor’s version)”, il remake dello storico singolo di Taylor Swift, estratto dall’album, uscito nel 2008, “Fearless”. La canzone, accompagnata da un lyric video, anticipa “Fearless (Taylor’s version)”, in uscita il prossimo 9 aprile, la nuova versione di uno dei primi progetti discografici della cantante, completamente ri-registrato con l’aggiunta delle bonus track pubblicate nel 2008, il brano “Today Was A Fairytale”, parte del film “Appuntamento Con L’amore”, e 6 canzoni inedite.

In merito a questo progetto, attraverso i propri canali social, Taylor Swift ha dichiarato:

«Quando ripenso all’album “Fearless” e a tutto quello che è diventato, un sorriso del tutto involontario si affaccia sul mio volto. Quello era il tempo della musica in cui creammo il nostro linguaggio in codice, ci scambiammo infiniti abbracci e strette di mano, così tanti legami incorruttibili si sono creati. Quindi, prima che dica qualsiasi altra cosa, lasciatemi aggiungere che è stato un grandissimo onore essere un’adolescente insieme a voi. E per quelli che ho conosciuto più recentemente rispetto al 2008, sono estasiata di poter condividere un pochino di questa emozione con voi nel prossimo futuro. Ora che posso apprezzare quanto fatto nella sua stravagante, effervescente, caotica interezza.

Fearless” è stato un album pieno di magia e curiosità, la beatitudine e la devastazione della giovinezza. È stato il diario delle avventure e delle esplorazioni di una ragazza adolescente che stava imparando piccole lezioni attraverso ogni nuova crepa che si formava in quella fiaba che stava per finire e che le era stata mostrata nei film. Sono emozionata nel dirvi che la mia nuova versione di “Fearless” è conclusa e sarà presto vostra. Si chiama “Fearless (Taylor’s version)” ed è formata da 26 canzoni.

Ho parlato a lungo sul perché sto producendo nuovamente i miei primi sei album, ma la modalità con cui ho scelto di farlo spero che possa illuminarvi su quello che ho attraversato. Gli artisti dovrebbero possedere i loro stessi lavori per moltissime ragioni, ma la più spaventosamente ovvia è che l’artista è l’unico e il solo che davvero conosce la sua opera. Per esempio, solo io so quali sono le canzoni che avrebbero potuto formare l’album “Fearless”, ma non l’hanno fatto. Canzoni che io adoro con tutto il cuore, ma che sono state tenute da parte per differenti motivi (non voler troppe canzoni d’amore finito, non voler troppe canzoni lente, non poter inserire troppi brani in un CD fisico).

Tali motivi ora sembrano non essere validi. Ho deciso che voglio che voi abbiate la storia completa, vedere l’intera, vivida, scena e condurvi interamente dentro il paesaggio immaginario che è stato il mio “Fearless”. Per questo ho deciso di includere 6 brani mai rilasciati prima in questa mia versione dell’album. Scritte tra i miei 16 e 18 anni, queste sono le canzoni che mi è dispiaciuto da morire mettere da parte.

Il processo è stato molto più soddisfacente ed emotivo di quanto potessi immaginare e mi ha fatto diventare ancora più determinata a ri-registrare tutta la mia musica. Spero che vi possa piacere questa prima uscita tanto quanto io ho amato viaggiare indietro nel tempo per ricrearlo.

Love story (Taylor’s version)” è fuori.

Sinceramente e impavidamente,

Taylor»