Luvespone, “Pioggia su di me”

luvespone-3-francesco-scelba
luvespone-3-francesco-scelba

LUVESPONE

IL NUOVO SINGOLO

“PIOGGIA SU DI ME”

dal 12 febbraio 

 in radio e in digitale

Arriva in radio “Pioggia Su Di Me” (Maqueta Records/Artist First), il nuovo singolo di LUVESPONE, dal 12 febbraio negli store e sulle piattaforme digitali.

Il motivo conduttore del brano è un addio improvviso che lascia un senso di vuoto, silenzio e nostalgia, che sviluppa la sua narrazione su sonorità marcatamente reggae/rocksteady.

“Non prendiamoci in giro: quando una persona decide di andar via dalla nostra vita in modo inaspettato è un po’ come essere colti improvvisamente da un temporale. Ho immaginato quest’abbandono – dice LUVESPONE – scandito dal ritmo della pioggia, dal fruscìo delle foglie a terra, tipico delle stagioni invernali, e da un senso di vuoto che evoca continui déja vu”.

Il brano è stato scritto in collaborazione con il suo produttore artistico Fernando Alba e con Tarsia, che nel brano ha fatto anche i cori. La produzione musicale vede la partecipazione di musicisti noti nel panorama musicale italiano, come Antonio Cicci alla batteriaRoberto Sanguigni al bassoFabio Greco alla chitarraAgostino Casella alle tastiere e Sergio Vitale alla tromba.