Masamasa: video di “Timidezza”

MASAMASA
MASAMASA

Fuori oggi, lunedì 19 ottobre, il video di “TIMIDEZZA”, brano del rapper casertano Masamasa estratto dal suo album d’esordio “FERNANDO ALONSO”, già disponibile in streaming e digitale al link https://backl.ink/142748217.

Il video – disponibile al link https://youtu.be/kNxHgxhgyHA – vuole essere il racconto in immagini di una confessione: qual è l’esperienza che vi ha messi più a disagio? Sono gli amici di Masamasa a rispondere, e li vediamo in bianco e nero mentre imbarazzati inclinano la testa e abbassano lo sguardo, poi lo rialzano, sorridono e infine si lasciano andare.

Sullo sfondo soltanto una parete bianca, come la purezza di ciò che ci teniamo dentro. Visi riflessivi, emozioni e mosse a ritmo di musica si alternano con le immagini del gruppo riunito che, fissando la telecamera, reclama silenziosamente il proprio diritto alla timidezza. Non sentiamo quello che i protagonisti raccontano alla telecamera, ma, guardandoli, proviamo il loro stesso sentimento.

“TIMIDEZZA” arriva dopo la pubblicazione dell’album d’esordio, “FERNANDO ALONSO”, uscito l’11 settembre per SEI LA MIA VITA, collettivo di cui l’artista è membro e fondatore, insieme al producer simoo.

Questa la tracklist dell’album:

1. SOLO CON TE
2. TIMIDEZZA
3. COLORI
4. NOIA
5. SKIT
6. TALI E QUALI AI GENITORI
7. NON TI CONOSCO
8. DEVI MORIRE
9. PALMA BALEARE
10. NON LO FAREI MAI