“Siamo Uomo”nuovo singolo di Daniele Meneghin

Daniele Meneghin 2_Ray Tarantino
Daniele Meneghin 2_Ray Tarantino

Giovedì 24 settembre esce in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “SIAMO UOMO” (Adesiva Discografica / Dameteca), il nuovo singolo del cantautore DANIELE MENEGHIN che anticipa il nuovo album di inediti “GESTO ATLETICO”, in uscita nel 2021. Da oggi, giovedì 17 settembre, il brano è disponibile in pre-save e pre-order al seguente link: https://orcd.co/bjblbjx.

“SIAMO UOMO” è un brano dalle sonorità squisitamente pop il cui testo nasce da un’esigenza comunicativa di Daniele Meneghin. Il cantautore sceglie di raccontare la storia di un uomo che si ritrova ad affrontare la propria vita, ogni giorno in maniera diversa.

«Ho immaginato il protagonista lottare, come tutti noi, con la vita, con Milano a fargli da sfondo. – racconta Daniele Meneghin – Il protagonista vive un presente fatto di lavoro, di traffico, di occasioni da creare e di pericoli da allontanare. Vive per e nel ricordo dell’incontro con lei che gli ha salvato la vita con piccoli gesti e nella speranza che quei suoi piccoli gesti continuino a salvargli la vita. Si ritrova ad essere circondato da mille storie, mille paure, da uomini e donne che alla fine sono tutti uguali. Perché “Siamo Uomo”».