Samuel:”Golfo Mistico Live” -Tappa Milanese

Samuel_lowres
Samuel_lowres

A distanza di pochi giorni dalla pubblicazione del singolo “Tra Un Anno” e del video girato al largo delle Eolie, e in seguito alla riprogrammazione di alcune delle date del Golfo Mistico Live, SAMUEL ROMANO arriva finalmente a Milano per un unico appuntamento: mercoledì 16 settembre al Ride, l’ex Mercato Metropolitano di Porta Genova.

Samuel, dopo i lunghi giorni di quarantena durante i quali, dal suo hub creativo “Golfo Mistico”, ha condiviso quotidianamente live set con i fan, riporta la musica dal vivo: dopo una serie di live in barca e di diversi dj set in tutta Italia, Samuel fa tappa nella città che sin dagli anni Novanta lo ama e lo fa sentire a casa.

Durante lo spettacolo Samuel, accompagnato dalla sua band, presenterà il suo percorso artistico attraversando tutti i generi sperimentati nel corso della sua carriera. In scaletta brani dei Subsonica e dei Motel Connection, oltre al repertorio solista, tra cui anche il recente ‘Il Codice della Bellezza (Live con orchestra)’ e il nuovissimo singolo “Tra Un Anno”, prodotto da Mace e pubblicato lo scorso 28 agosto.

Dettaglio data:
mercoledì 16 settembre || RIDE Milano
Via Valenza, 2, 20144 Milano
apertura porte h. 21.30
inizio spettacolo h. 21.45

info e prevendite:
DICE.FM
http://www.samuelromano.it/#tour