Emanuele Venturoli, “Silvia”

Emanuele Venturoli_B
Emanuele Venturoli_B

Emanuele Venturoli

É disponibile in digitale il suo singolo d’esordio “Silvia” che anticipa l’album di inediti “Canzoni d’amore per poligami”

Disponibile online anche il video

É disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “Silvia”, il singolo d’esordio del cantautore EMANUELE VENTUROLI che anticipa l’album “Canzoni d’amore per poligami” in uscita lunedì 28 settembre.

distrokid.com/hyperfollow/emanueleventuroli/silvia

È già disponibile online anche il videoclip del brano: www.youtube.com/watch?v=oIocLE9S3Y0

«“Silvia” parla di una ragazza affascinante nella sua compostezza e semplicità, nella sua passione per l’arte, i disegni, la fotografia e la musica. Proprio questo suo modo di essere provoca in me un grande sentimento di ammirazione, che mi permette di conoscere le sue abitudini e i suoi pensieri, pur non avendola mai frequentata davvero. Questa canzone è un ballo che si serve di suoni e immagini per descrivere un momento con una ragazza che nella mia testa è perfetta.”»

Il brano racconta di un amore platonico, immaginario, nei confronti della ragazza ideale, Silvia. Silvia è appassionata di tutto ciò che è arte, e nel video la vediamo sorridere in mezzo a fotografie, disegni e paesaggi. È proprio questa sua capacità di gioire per le piccole cose, questa sua semplicità che affascina l’autore del brano: tutto resta un sogno, ma così intenso da sembrare quasi vero.

“Silvia” è scritta e prodotta dallo stesso Emanuele Venturoli.

Link social

@venturolimusica

https://www.facebook.com/venturolimusica

venturolimusica@gmail.com