Disconnessi On The Road

Disconnessi On The Road_ph. Gianni Brucculeri
Disconnessi On The Road_ph. Gianni Brucculeri

Disconnessi On The Road

Il viaggio di Corona in Italia alla scoperta degli
angoli di paradiso più belli

5 appuntamenti con
Paolo Ciavarro,
Paola Di Benedetto e Giulia Salemi

Da mercoledì 23 settembre
in seconda serata su Italia1

Ci sono dei posti in Italia tutti da scoprire, veri e propri angoli di paradiso a pochi passi da casa in cui ritrovare quotidianamente un momento di relax capace di riconciliarci con tutto, da soli o con gli amici. Disconnessi On The Road è il diario di viaggio che, nel corso di 5 appuntamenti settimanali al via mercoledì 23 settembre in seconda serata su Italia1, racconterà il tour in Italia di tre amici – Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi – ricchi di curiosità e di voglia di scoprire proprio gli angoli di paradiso nascosti e vicini alle grandi città, per condividere insieme esperienze e ricordi e vivere (e rivivere) momenti unici e irripetibili.

Da sempre Corona invita le persone a disconnettersi dalla routine quotidiana per avvicinarsi alla natura e trovare il proprio momento di felicità, trascorrendo più tempo all’aria aperta. E, specialmente in questo periodo così particolare, lo fa ricordando che esistono tantissimi piccoli luoghi di paradiso ancora poco conosciuti, più vicino di quanto si pensi. È quello che Paolo, Paola e Giulia faranno in ognuna delle 5 puntate di Disconnessi On The Road: a bordo di un pulmino vintage, partiranno da Milano, Roma e Napoli alla scoperta di posti pazzeschi, a poca distanza dai capoluoghi, per trovare il proprio momento di felicità in piccoli angoli di paradiso italiani. L’Italia è infatti una terra ricca di location preziose e poco conosciute (lo dimostra anche la presenza di 55 siti Unesco riconosciuti nella Penisola, numero record al pari della Cina), da scoprire con passione e curiosità, e questa è la giusta occasione per farlo. Paolo, Paola e Giulia lo faranno anche grazie ai loro racconti, facendo incontri a sorpresa lungo il percorso e ricordando le esperienze più belle che, in passato, hanno caratterizzato la loro vita.

In ogni appuntamento, Disconnessi On The Road arriverà in angoli di paradiso non lontano dal punto di partenza, senza tralasciare tappe intermedie altrettanto ricche di fascino. La Val Trebbia e le Grotte di Rescia in Lombardia, le Cascate di Montegelato nel Lazio, le Grotte di Pertosa Auletta e Ascea Marina in Campania: Paolo Ciavarro, Paola Di Benedetto e Giulia Salemi esprimeranno i propri desideri e sceglieranno queste come alcune delle mete della loro avventura di viaggio, pronti a stupirsi e a stupire. In ogni puntata non mancherà la celebrazione del momento perfetto di relax, all’insegna della spensieratezza e dell’amicizia, immersi in un angolo di paradiso, tra ricordi e risate, in compagnia di una Corona con una fetta di lime.

Siete pronti a partire e a seguire i consigli di viaggio di Paola, Paolo e Giulia per scoprire paradisi nascosti più vicini di quanto si creda? L’appuntamento è dal 23 settembre ogni mercoledì in seconda serata su Italia 1 (in replica il lunedì sera dopo Tiki Taka). Il viaggio di Disconnessi On The Road continua anche sui social dei ragazzi e di Corona (Facebook: Corona Extra Italia), con backstage, anteprime, curiosità e tips di viaggio. Gli hashtag ufficiali sono #ilparadisodietrolangolo, #coronaitalia e #disconnessiontheroad.

“Disconnessi On The Road” è un format di RTI e The Story Lab (global unit di Dentsu Aegis Network dedicata all’entertainment content), il progetto è frutto della collaborazione sinergica tra RTI, il team di Publitalia Brand ON Solutions – divisione della Direzione Innovation – e Dentsu Aegis Network (con Vizeum, The Story Lab, The Big Now). La casa di produzione è Me Productions.
#ilparadisodietrolangolo
#coronaitalia
#disconnessiontheroad