“Such Pretty Forks In The Road”- Alanis Morissette

Alanis Morissette_Such Pretty Forks In The Road_Albumcover
Alanis Morissette_Such Pretty Forks In The Road_Albumcover

E’ uscito “Such Pretty Forks In The Road” (https://smi.lnk.to/spf), l’atteso nuovo album di inediti dell’artista multi-platino e vincitrice di sette GRAMMY AWARDS, ALANIS MORISSETTE.
Un disco composto da 11 tracce che raccontano il percorso che l’acclamata cantautrice ha fatto in questi due ultimi anni, mostrando il suo lato più vulnerabile.

“Such Pretty Forks In The Road” è stato anticipato dai singoli “Reasons I Drink” (qui il video diretto da Erin Elders https://youtu.be/jenJ4_TlZcU), “Smiling”, “Diagnosis” e “Reckoning”.

Questa la tracklist dell’album: “Smiling”, “Ablaze”, “Reasons I Drink”, “Diagnosis”, “Missing the Miracle”, “Losing the Plot”, “Reckoning”, “Sandbox”, “Her”, “Nemesis”, “Pedestal”.

È stato posticipato al 2021 il tour europeo di Alanis Morissette a causa dell’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19. La data italiana, originariamente prevista per il 15 ottobre 2020, è riprogrammata all’8 novembre 2021 sempre al Mediolanum Forum di Milano. Ad aprire il concerto ci sarà Liz Phair.