Nick Luciani, “Mentre aspetto che torni”

copertina nick
copertina nick

Nick Luciani, da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Mentre aspetto che torni”
“Mentre aspetto che torni”: Ecco il nuovo singolo che segna il ritorno sulle scene musicali di Nick Luciani
Da venerdì 17 luglio in rotazione radiofonica, disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download “MENTRE ASPETTO CHE TORNI”, il nuovo singolo di Nick Luciani.

Il brano è stato scritto dallo stesso Luciani per il testo, in collaborazione con Andrea Gallo, autore tra gli altri di Mina e Celentano, Mietta e Viola Valentino, e per la musica in collaborazione con il musicista milanese Daniele Piovani. Gli arrangiamenti sono stati composti invece dal musicista Luigi Montagna.

«MENTRE ASPETTO CHE TORNI” è un brano dolce – ha dichiarato Nick Luciani – una canzone sull’amore, sulle sue difficoltà e incertezze. La nostalgia dell’innamoramento e il tempo che passa inducono a non arrendersi mai e a ritrovare la speranza e la serenità nella quotidianità».

«Siamo contenti di questo progetto – aggiungono i coautori Daniele Piovani e Andrea Gallo – stiamo già lavorando a nuove canzoni. Durante uno dei nostri incontri musicali abbiamo pensato alla possibilità di lavorare per Nick Luciani e dopo qualche tempo ci siamo proposti. Si è subito creata una perfetta sintonia tra di noi, e da lì a poco ci siamo messi tutti e tre al lavoro con grande soddisfazione per quello che siamo riusciti a creare».

Nick Luciani è amatissimo dal suo pubblico e continua a esibirsi nei locali e nelle piazze. In continuo aggiornamento le date degli spettacoli sono riportate sulle pagine social.

Ascolta il brani “Mentre aspetto che torni” Nick Luciani
https://open.spotify.com/album/2Ayp0CwXKJorTqNDX41zRh?si=ZFF-M61CQ0qyKpH-A_ZJ-w
Mentre aspetto che torni Nick Luciani
Link al video:
https://youtu.be/ZWyobbGZs6E

Contatti Nick Luciani

https://instagram.com/lucianinick?igshid=9uxw4ok0h9y5

https://www.facebook.com/NNICKLLuciani/