“Ahora” seconda in top chart

Simone_Frulio_Ahora_Cover (1)
Simone_Frulio_Ahora_Cover (1)

Simone Frulio

“Ahora” seconda in top chart

Il brano di Simone Frulio tra i latini più scaricati del momento.

Tra i brani latini più scaricati del momento dalla piattaforma GooglePlay c’è “Ahora”, la versione in lingua spagnola di “Adesso”, contenuto nell’album “Battito di mano” di Simone Frulio. Mentre scriviamo è addirittura al secondo posto.

Una bella soddisfazione per il team guidato artisticamente da Paolo Paltrinieri e sotto l’etichetta “Momo” creata proprio da Simone per sostenere le spese di produzione.

Ahora è disponibile per il downolad e per le radio da Venerdì 17 Luglio e si può scaricare e ascoltare da qualsiasi piattaforma cliccando sul link https://pirames.lnk.to/Ahora

“Si dice che un brano sia in “rotazione radio dal…” – dichiara Simone – ma in effetti non è così. Il brano viene inviato alle radio, e noi lo abbiamo spedito alle radio di Italia, Spagna e America Latina, ma se non sei conosciuto la canzone non passa. I giovani cantanti come me quindi hanno molta difficoltà a farsi notare dalle Case Discografiche importanti. Io spero che questa seconda posizione in classifica dimostri che la mia musica piace, e che qualcuno se ne accorga. Anche l’album “Battito di mano” ed i precedenti singoli in italiano ci hanno dato delle soddisfazioni, entrando nelle classifiche iTunes e GooglePlay .

Il brano, registrato presso Novenove Studio sotto la supervisione del Direttore Artistico Paolo Paltrinieri e il sound engineer Simone Tornaquindici, è stato arrangiato da Davide Bosio e Alessandro Boriani.

L’emergenza Covid ha temporaneamente bloccato la programmazione live, ma appena è stato possibile Simone ha realizzato uno dei suoi sogni: incidere una canzone in spagnolo.

www.simonefrulio.com

www.facebook.com/SimoneFrulio/

www.instagram.com/simonefrulio/

www.twitter.com/simonefrulio

www.youtube.com/simonefrulioofficial