“Wavy” – Malcky G.

Malcky-G_Wavy_cover_m-scaled
Malcky-G_Wavy_cover_m-scaled

MALCKY G, il giovane rapper italo americano, dopo aver pubblicato alcuni singoli che gli hanno permesso di farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori (“Senza orari”https://youtu.be/SGApF-DWyD0, “Mood”https://youtu.be/QG4SJcowNpI, “cereali”, “hit”https://youtu.be/WDIRSqKONtg), pubblica questo mercoledì, 20 maggio, il nuovo singolo inedito “WAVY” con l’amico e collega MAMBOLOSCO.
Il brano è prodotto da Andry The Hitmaker, tra i produttori più apprezzati dalla scena e già al fianco di trapper come Boro Boro (il singolo “NENA” è tra i più ascoltati in queste settimane), GIAIME e Vegas Jones.

MAMBOLOSCO ha accettato l’invito del suo giovane amico a collaborare in questo brano per l’amicizia che lega i due, entrambi italo americani. MAMBOLOSCO ha sempre tenuto il giovane MALCKY sotto la sua ala protettiva aspettando solo il momento giusto e il brano giusto per duettare insieme.

“WAVY”è un nuovo tassello che si aggiunge all’elenco di brani già pubblicati da MALCKY G, brani che stanno dando la possibilità a questo giovane talento di sperimentare e trovare la sua strada.