Wanda Fisher: “Il mio canto libero”

Wanda Fisher_Credit Gabriele Caroncini_
Wanda Fisher_Credit Gabriele Caroncini_

Giovedì 30 aprile esce in digital download e sulle piattaforme streaming il celebre brano “IL MIO CANTO LIBERO” interpretato da WANDA FISHER (prodotto e distribuito da SAAR Records), cantante italo-americana voce dei cori originali del brano di Lucio Battisti, accompagnata dal Coro della Città di Napoli diretto dal Maestro Carlo Morelli (direttore d’orchestra del Teatro San Carlo di Napoli).

«”Il mio canto libero” è un brano unico e sono felice di riproporlo in una versione originalissima voluta proprio dalla mia casa discografica, la SAAR Records. – afferma Wanda Fisher – Sono orgogliosa di essere accompagnata dal magnifico Coro della Città di Napoli diretto dal maestro Carlo Morelli, su un arrangiamento stupendo di Giovanni Rosina».

Questo grande classico della musica italiana è stato recentemente ripresentato da Giulio Rapetti Mogol con un nuovo testo, in onore dei medici e del personale sanitario italiano in prima linea nella lotta al Coronavirus, che hanno fatto de “Il mio canto libero” il loro inno.