“Fratelli di Crozza” – nuova stagione

MAURIZIO CROZZA
MAURIZIO CROZZA

Dopo il grande successo di ascolti della scorsa stagione (l’ultima puntata ha segnato il record di sempre con il 6% di share e oltre 1.4 milioni di spettatori), MAURIZIO CROZZA è pronto a tornare con “FRATELLI DI CROZZA” da venerdì 28 febbraio in prima serata sul NOVE, per analizzare l’attualità politica e sociale del nostro Paese con la sua pungente e inconfondibile satira.

Dopo i nuovi personaggi anticipati nelle scorse settimane e divenuti subito virali in rete, da un esilarante Tiziano Ferro sul palco del Festival di Sanremo, al fotografo e creativo Oliviero Toscani, al magistrato Piercamillo Davigo, fino ad arrivare al capo politico del Movimento 5 Stelle Vito Crimi e al movimento delle Sardine, quali saranno le maschere che saliranno sul palco domani?

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico. La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Chief Operating Officer ITV Movie, Patrizia Sartori.